SQS e la sostenibilità del successo nel tempo.

Sono stato invitato a parlare di condivisione della conoscenza e al seminario tenuto da SQS – Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e Management, il prossimo Mercoledi 27 Maggio presso Villa Baiana in Franciacorta.

seminario SQS

Il titolo del seminario, che vede una fitta giornata di interventi è SQS – durata e sostenibilità del successo nel tempo, tra gli argomenti trattati: sostenibilità e durata del successo, gestione efficace dei collaboratori, il ruolo del consulente, la gestione avanzata della conoscenza ( titolo provvisorio del mio intervento), nuovi modelli organizzativi, Organismo di Vigilanza in Nokia Siemens Networks ed Innvoazione Continua.

Cercherò di mettere al più preso online la presentazione del mio intervento – l’idea è quella di fare un rapido quadro dei valori proposti dall’E2.0, puntato soprattutto ai risultati ottenuti dalle organizzazioni che hanno sposato questo tipo di organizzazione. Cercherò poi di rassicurare riguardo le paure legate alla sicurezza e alla possibilità di usare strumenti 2.0 nella maggior parte delle attività/processi aziendali.

Se volete partecipare all’evento, scaricate da qui l’invito, nel quale sono contenuti i dettagli per l’iscrizione (gratuita) e non dimenticate di indicare al momento dell’iscrizione la fonte del vostro invito (massimo 100 partecipanti).

2 thoughts on “SQS e la sostenibilità del successo nel tempo.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *