Torna l’International Forum on Enterprise 2.0

A circa un anno di distanza torna International Forum on Enterprise 2.0 2009 sicuramente il forum italiano più importante sull’E 2.0.

Da Varese a Milano, il 3 Giugno 2009 presso l’Auditorium Assolombarda saranno presentati una serie di testimonianze e case history dei più fortunati casi di E2.0 in Italia e nel mondo.

Considero l’IFOE 2.0 così importante e distante da altri forum e convegni tenuti per il paese nell’arco di quest’anno per la carica rivoluzionaria ed internazionale che porta con sè. Sicuramente un ottimo motore o punto di partenza per farsi un’idea decisa su cosa sia l’Enterprise 2.0, su quali siano i vantaggi e le sue criticità. Un forum che parla poco di prodotto e che centra il suo essere su soluzioni reali e sulle persone che ne sono direttamente coinvolte. Qui una lista di relatori.

Se volte farvi un’idea riguardo a cosa si è discusso nel 2008 vi rimando ad un mio vecchio post riassuntivo (da ricordare gli interventi di Mader, Suarez e Lewis) o al sito dell’edizione 08.

La registrazione è gratuita a questo link!


2 thoughts on “Torna l’International Forum on Enterprise 2.0”

Leave a Reply

Your email address will not be published.