Irene Grandi & Second Life

copio incollo la segnalazione che mi è pervenuta da Lethal.

Stasera show case di
IRENE GRANDI
per la presentazione di
“IRENE GRANDI.HITS”

11 Maggio – ore 21.30 – Second Life – Isola IbridArte

www.secondlife.com

IRENE GRANDI
PRESENTA “IRENE GRANDI.HITS”
CON UNO SPECIALE SHOW-CASE
SU SECOND LIFE

11 Maggio – ore 18:00 incontro con i fans –
ore 21.30 show-case – Second Life Isola IbridArte
La diretta streaming sarà visibile anche su
www.irenegrandi.it e www.warnermusic.it

Continua l’avventura di Irene Grandi su Second Life, dopo il casting per attori avatar che hanno preso parte alle riprese del video “Bruci la città” girato proprio su Second Life ed in rotazione in questi giorni sulle maggiori tv musicali, l’artista toscana sceglie ancora quello che ad oggi è l’universo virtuale più frequentato, per presentare l’uscita di “IRENE GRANDI. HITS”, una doppia raccolta dei suoi più grandi successi.

Sull’isola IbridArte sono già in corso gli allestimenti per quello che sarà il primo show-case virtuale nella storia della musica italiana. La voce di Irene invece sarà più reale che mai, canterà infatti in diretta streaming alcuni dei brani presenti nell’album, accompagnata dalla sua band che suonerà dal vivo.

Lo show-case è previsto per le 21:30 e sarà aperto a chiunque voglia assistere, alle 18:00 invece Irene Grandi incontrerà, sempre su IbridArte, i suoi fans e risponderà alle loro domande.

La cantante ha scelto Second Life proprio perché paradossalmente in questo mondo virtuale le distanze vengono annullate anche grazie all’interazione diretta che permette questa nuova piattaforma del web.

Una presentazione anomala e originale per Irene Grandi che è un artista che ha saputo rinnovarsi nel tempo, continuando a dimostrare il suo innato carisma e la sua forza comunicativa.
Lo show-case, sarà visibile anche in diretta streaming sui siti
www.irenegrandi.it e www.warnermusic.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.