Everquest II torna nei negozi!

Koch Media è lieta di annunciare la release ufficiale di Everquest II in due speciali edizioni: Everquest II Classic e Everquest II Echoes of Faydwer.

Nei mesi scorsi la chiusura di uno speciale accordo con Sony Online Entertainment per la distribuzione nei territori europei dei prossimi titoli MMORPG si concretizza oggi con la messa a scaffale di Everquest II Classic a soli 9,99€ e con Everquest II Echoes of Faydwer a 39,99 €.

Echoes of Faydwer è la terza espansione di Everquest II e il primo pack espansione del titolo con contenuti giocabili per tutti gli utenti del MMORPG, indifferentemente dal livello raggiunto. L’espansione introduce una nuova razza, FAE che dimora nel continente di Faydwer, nuovi contenuti per i giocatori dal livello 1 al 70, oltre 350 nuove quests, oltre 40 nuovi personaggi NPC, nuove zone di gioco (foreste, castelli infestati da vampiri, città nel mezzo di zone boschive), nuove categorie di professioni e nuova gestione dei combattimenti PvP.

Entrambi i prodotti offriranno un abbonamento gratuito della durata di un mese per il gioco in rete

Everquest II si aggiunge all’ampio portafoglio giochi di Soe, piattaforma Sony con la quale la casa da supporto ed aggiornamento ad ogni suo mmo. Il supporto non è solo tecnico, Station Exchange assicura ogni transazione virtuale di beni e servizi fra players utilizzando il proprio sistema di aste online, il giocatore è sicuro di riceve il bene vinto, in cambio una percentuale del prezzo finisce a Sony cosi come le tariffe di inserzione pagate dal banditore al momento di apertura dell’asta.

Fonte :. SuperEva , Everyeye .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *