Cerca
Commenti Recenti
- Michela DR on Ti Pinteressa la cultura? Come le istituzioni culturali usano Pinterest
- Giovanna Tinunin on Ti Pinteressa la cultura? Come le istituzioni culturali usano Pinterest
- Fabrizio Martire on GUMMYFICATION – cosa ho imparato dai videogiochi
- Dario Pagnoni on GUMMYFICATION – cosa ho imparato dai videogiochi
- Social Media e Fashion nel 2011: il punto della situazione | Chiara Dal Ben on Social media e fashion nel 2011
Networked Blogs
Category Archives: Social Network
Come perdere 200 fan in 15 min – il nuovo caso Red Ronnie
In questo momento, la pagina ufficiale di Red Ronnie su facebook sta spammando con video “di archivio” a tutti i suoi fan. L’intento a quanto pare è perdere, sì perdere, fan il più in fretta possibile. Red Ronnie al centro … Continue reading
Posted in Casi Studio, Marketing, Social Network
Tagged facebook, meme, redronnie, spam
Leave a comment
Monitorare i Social Media: gli strumenti indispensabili per l’ascolto.
Edit: mi fanno giustamente notare (grazie gabriperego) che non ho incluso nel confronto Radian6, attualmente molto in voga anche grazie all’acquisizione da parte di SalesForce. È uno strumento che ho testato, di fascia alta (500$/mo) e che certamente ha moltissimi … Continue reading
Posted in Social Network
1 Comment
Re: Brescia Silicon Valley
Eccomi di ritorno dalla conferenza stampa di Brescia Silicon Valley.(BSV) Scrivo questo post vista l’attenzione che ha avuto il post di ieri sera: sembra che qualcuno sia davvero interessato ad andare in Silicon Valley … peccato! Alla conferenza erano presenti … Continue reading