SummIT 2010: col Ferro e col Silicio

Sono molto contento di segnalare un nuovo evento che si terrà a Brescia il 30 Novembre 2010, organizzato da CSMT e camera di commercio di Brescia.

Il nome dell’incontro chiarisce bene il fine della giornata – SummIT 2010: col Ferro e col Silicio, il futuro dell’industria e le tecnologie informatiche, imprenditori ed esperti a confronto.

Per il territorio è veramente un’occasione ghiotta da non lasciarsi scappare, una possibilità che sembra seguire l’onda di risveglio tecnologico bresciano che da un anno a questa parte si sta diffondendo in città ed in provincia.

Da pane web e salame, a Wave a Palo Alto, alla neonata Viral farm insieme a Shinystat e Keycode espositori in IAB, fino ai due quotidiani locali (Brescioggi e Giornale di Brescia) che approdano in maniera consistente (e gratuita) su ipad e sui social media; tutto sembra rafforzare l’idea che anche la nostra economia abbia alzato la testa e stia guardando all’innovazione tecnologica in modo serio.

Quella che segue è la lista degli interventi della giornata, sicuramente cercherò di non perdermi:

  • Daniele Lago, amministratore delegato di Lago – conosco bene il loro caso ma non mi è mai capitato di sentirlo raccontare dal loro amministratore delegato.
  • Oltre che la sessione del primo pomeriggio tenuta da Enrico Sasson – Harvard Business Review con Emanule Scotti – OpenKnowledge, Nicola Plmarini – IBM ed altri dal titolo “Le opportunità di business da non perdere”

Tutto al link – congressosummit.it, grazie a Giovanni Armanini e a Flaminio Squazzoni per la segnalazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *