Torna l’International Forum on Enterprise 2.0 – 2010

Torna l’International Forum on Enterprise 2.0 !
Al suo terzo anno di vita è sicuramente l’appuntamento più interessante in E2.0 della pensiola.
Quest’anno il forum raddoppia l’impegno occupando due giornate: 9 e 10 Giugno ed aprendo un’intera area per i vendors oltre che un barcamp.

Sono particolarmente affezzionato a questo Forum e consiglio caldamente a tutti di partecipare: il primo forum 2008 mi ha dato la forza e le idee per portare avanti diversi cambiamenti organizzativi in project group, il forum del 2009 è stato un bel benchmark fra progetti ed implementazioni già di medio-lungo periodo, per tutto questo considero imperdibile questa nuova edizione!

Per ora l’unico link che ho trovato è l’evento creato in facebook, sono sicuro che presto avremo novità da socialenterprise! Noi ci saremo!

edit – ecco il post da Open Knowledge blog!

This entry was posted in Enterprise 2.0, Workshop. Bookmark the permalink.

2 Responses to Torna l’International Forum on Enterprise 2.0 – 2010

  1. Pingback: Enterprise 2.0 forum edizione 2010 – reprise! | VirtualEco

  2. Paolo says:

    sono stato alla precedente edizione e devo dire che sono rari gli eventi in cui ci si può confrontare con speaker di livello internazionale e questo è uno di quello. Il tema dell’innovazione organizzativa tramite l’abilitazione di processi collaborativi è una della maggiori opportunità che abbiamo per rilanciare il paese e puntare a quel 2% di PIL di cui parla Emma Marcegaglia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Additional comments powered by BackType